Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Patè di Tonno

5,00 €
Descrizione

Questo patè di tonno è fatto con cura e passione artigianale utilizzando esclusivamente tonno pescato rispettando il protocollo e olio extra vergine di oliva. I tranci di tonno vengono cotti e puliti, dopo vengono frullati con l’olio di oliva, il pomodoro, il prezzemolo, i capperi e il peperoncino fino a ottenere una crema omogenea. Questo patè non ha alcuna aggiunta di amidi ed è quindi esente da fonti di glutine.

Ingredienti
tonno 45%, olio extravergine d’oliva (44%)*, aceto di vino, salsa di pomodoro, prezzemolo, capperi, peperoncino, zucchero, sale marino integrale. *Da agricoltura biologica. *Allergemi
Formato
100 gr - vasetto vetro
Scadenza
730gg - Conservare il prodotto il luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore
Non cuocetelo né scaldatelo, rischia di asciugarsi e diventare acido; mangiatelo sempre freddo. Dopo l’apertura del vasetto, per prolungare i tempi di conservazione, aggiungi un filo d’olio extra vergine d’oliva e riponi in frigorifero a +4/6° C. Consumare entro 3 giorni. Prodotto senza conservanti.
Provenienze e Lotto
Parco del Cilento - Pisciotta
Consigli
Il patè di tonno è buonissimo da mangiare così, senza ulteriori lavorazioni. L’ideale è spalmarlo sul pane pizza, sulla focaccia o una fetta di baguette leggermente tiepida.

Riferimenti Specifici