Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Olio Extravergine Bio

6,00 €
ml
Descrizione

L’olio extravergine bio è prodotto da olivi Leccino, Frantoio e Carpellese, coltivati con metodo biologico su terreni Punzo di San Sebastiano al Vesuvio e Pollena Trocchia. L’olio, estratto a freddo (27°C) e tramite mezzi meccanici del frantoio Punzo, ha un sapore deciso e con profumi di frutto sano e fresco, elementi persistenti di erba ed ortaggi freschi, leggermente e gradevolmente piccante. È indicato per crudità di pesce e carni, torte dolci e salate, formaggi stagionati e per piatti complessi e speziati, dove la ricchezza di sapori trova la massima esaltazione.

PRODUZIONE LIMITATA 2300 BOTT.500ML BIOLOGICO

COORDINATE DEL RACCOLTO:40.840383,14.364511

Ingredienti
Olive 100 % Italiane
Caratteristiche distintive
Aspetto: limpido e brillante - Colore: Giallo dorato e luminoso. Olio di categoria superiore estratto da olive italiane, ottenuto unicamente mediante procedimenti meccanici
Sapore deciso e con profumi di frutto sano e fresco
Formato
500 ml - bottiglia vetro
Scadenza
730 gg - Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore ed al riparo dalla luce
Certificazioni
BIO
Provenienze e Lotto
Napoli - Pollena Trocchia
Consigli
È indicato per crudità di pesce e carni, torte dolci e salate, formaggi stagionati e per piatti complessi e speziati, dove la ricchezza di sapori trova la massima esaltazione.

Riferimenti Specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: