Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Melenzane grigliate cilentane

5,50 €
Peso gr
Descrizione

Le Melanzane grigliate sott’olio sono un prodotto tipico cilentano.

Si possono servire accompagnate a crostini di pane, portando in tavola deliziosi finger food per aperitivo, ma sono anche ideali per arricchire antipasti o come contorno per secondi piatti di carne.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI riferiti a 100 grammi di prodotto

Energia – 1743 416 Kj/Kcal
Grassi -  45 g
di cui: acidi grassi saturi  6,5 g
carboidrati  1,4 g
di cui: zuccheri: 1,2 g
fibre: 1,9 g
proteine 0,6 g
sale 1,4 g

logo melenzanaLA NANONNA
La chiamano Nanonna perché è sempre premurosa con tutti, ma non è la nonnetta malaticcia di cappuccetto rosso, anzi. Ha una pelle liscia, lucida e mora. D’aspetto pacioso, suscita un’immediata simpatia.È una pura: nera fuori e candida dentro. La banda del gusto si rifugia spesso alla sua tavola e lei è sempre pronta ad accoglierli e a sporcarsi di farina. Abbondare in tutto è il suo atto d’amore per la banda: olio, peperoncino, pomodoro, aglio, pecorino, frasi ad effetto, consigli e risate riempiono sempre le sue tavolate. Il suo motto: mangia! Se sei secco non sei felice.

Ingredienti
Melanzane (53%), olio vergine di oliva (45%), sale, aglio, origano, peperoncino, acidificante: acido citrico
Caratteristiche distintive
Le melanzane vengono affettate e sottoposte ad un processo di acidificazione a freddo in soluzione di acqua, acido citrico e sale. Successivamente le fette di melanzane vengono grigliate e conciate con olio vergine di oliva, aglio, peperoncino e origano.
Formato
Confezione vasetto di vetro. Peso netto: 300 g
Scadenza
Dalla data di produzione 12 mesi. Mantenere in luogo fresco e lontano da fonti luminose. Una volta aperto il vasetto, il prodotto può essere mantenuto in frigorifero a + 5° per un tempo massimo di 2-3 settimane.
Certificazioni
Non-GMO
Provenienze e Lotto
Parco del Cilento - Montesano SA)
Consigli
Si possono servire accompagnate a crostini di pane, portando in tavola deliziosi finger food per aperitivo, ma sono anche ideali per arricchire antipasti o come contorno per secondi piatti di carne.

Riferimenti Specifici