Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Elenco dei prodotti per la marca Iasa

Si impara dalle proprie radici, si cresce con le proprie tradizioni, ci si afferma per ciò che si è veramente, ci si identifica nei propri territori con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro. "Innovazione" è la parola che ha permesso di accrescere la varietà dei prodotti Iasa dove esperienza e conoscenza si fondono per ricercare il particolare che fa la differenza. La qualità del prodotto è da sempre il motore primo della crescita ed è il più profondo dei valori aziendali. La scelta accurata delle materie prime, la verifica tattile dei semilavorati, l'assaggio del prodotto finito, sono solo alcune evidenze dell'amore per quegli elementi che concorrono alla creazione della qualità e di quei valori che oggi sostengono la nostra filosofia aziendale

L’azienda è stata fondata nel 1969 da una famiglia originaria di Cetara, piccolo borgo della Costiera Amalfitana, noto per la pesca e la lavorazione del tonno, delle acciughe e della tipica colatura di alici.

Grazie al forte legame col territorio, IASA, riesce a riportare su grande scala, prodotti di nicchia che conservano intatte antiche tradizioni come la le alici e la colatura, il tonno pescato lungo le coste del mediterraneo tipo la specie alalunga (tonno bianco), il tonnetto del mediterraneo (alletterato) e il pregiatissimo tonno rosso (blufin).

La lavorazione artigianale, il legame con il territorio, l’accurata selezione delle materie prime e la produzione italiana, sono i valori base della nostra filosofia aziendale che guidano e rafforzano l’identità aziendale dando al prodotto un concreto valore aggiunto.

Da anni, la Mission Iasa, mira a diversificare l’assortimento con prodotti di alta gamma, consentendo una naturale crescita del portafoglio clienti, oggi divenuti più esigenti ed informati, più attenti al Made in Italy.

Oggi Iasa vanta un assortimento di circa 60 referenze, un numero che attesta l’azienda, Leader in innovazione e assortimento.

Ciò permette non solo di dare un’immagine di completezza e fiducia, ma consente di garantire una capacità di adattamento dinanzi alle continue evoluzioni di mercato.

Oggi è l’innovazione a fare la differenza: si fidelizzano clienti ma al contempo ci si dirige verso nuovi target. Infatti, alla tradizionale ma svariata produzione del tonno, si affianca la lavorazione del tonno e del salmone grigliato, del branzino e dell’orata.

Esclusiva assoluta sul mercato, rappresentano una vera e propria innovazione grazie ad un nuovo processo di cottura per offrire la qualità e gusto di un piatto pronto dal facile consumo.

Il nostro fatturato si consolida con il  95% del mercato italiano e con il 5% del mercato estero. In Italia serviamo negozi specializzati, gastronomie e negozi biologici. All’estero invece, toccando i diversi Paesi del mondo, grazie a piccoli importatori che da anni servono boutique e negozi specializzati trasferendo prima di tutto il concetto di italianità. Una sfida non semplice, ma sicuramente stimolante per un’azienda che mai come oggi può definirsi “Glokal”.