Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ventresca Tonno in olio di oliva

6,50 €
Descrizione

La storia dei nostri filetti inizia nel 1985 quando si realizza la lungimirante intuizione di Francesco Di Mauro di far trasparire la bellezza e la qualità del filetto attraverso il vaso vetro. Quella della qualità è ricerca costante e determinante per la produzione dell’azienda che vanta una lavorazione artigianale nel pieno rispetto della tradizione. Filetti di tonno accuratamente lavorati a mano, cotti a vapore e senza l'aggiunta di conservanti e aromi, perché durante la lavorazione, i valori proteici del tonno rimangono assolutamente inalterati. Dopo diversi anni, Iasa sperimenta con successo anche la produzione tonno in lattine, mantenendo gli stessi standard qualitativi del tonno in vetro. Anche nelle lattine di piccole dimensioni infatti il tonno è “inscatolato” a mano consentendo alla carne del pesce di mantenere intatta la sua compatta tenerezza.

La ventresca di tonno è ottenuta dalla parte più grassa dell'animale, quella che avvolge la cavità addominale: i fasci muscolari sono intessuti di grasso che rendono la carne più morbida e gustosa.

Filetti di tonno Pinna Gialla, rigorosamente selezionato e lavorato a mano. E’ un prodotto genuino, cotto a vapore senza l’aggiunta di conservanti e aromi. La lavorazione artigianale lascia intatte tutte le caratteristiche del tonno.

Iasa
0149
Ingredienti
Tonno naturale e olio extra vergine d'oliva
Caratteristiche distintive
cotto a vapore senza l’aggiunta di conservanti e aromi
Formato
200 gr
Scadenza
700gg
Certificazioni
Non-GMO
Provenienze e Lotto
Mediterraneo

Riferimenti Specifici