Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Burrata Mortazza

4,00 €
Formato
Descrizione

Un must degli accostamenti… di solito usato sopra la pizza, vi assicuro che questa rivisitazione di burrata con pesto di pistacchio di Bronte e mortadella presidio Slow Food farà invidia agli amanti del food porn!

La Burrata è una preparazione casearia tipica della Puglia, ottenuta con latte vaccino crudo, in questo caso viene prodotto interamente con latte Bufalino della nostra azienda, da qui nasce la burrata di latte di Bufala. La sua forma ricorda quella di un piccolo 'sacco' di pasta filata morbida, che racchiude al suo interno un cuore di mozzarella sfilacciata a mano in fili sottili (stracciatella) amalgamata con una crema di panna fresca. A differenza di quella vaccina, la nostra burrata grazie alla lavorazione del latte a crudo di bufala la rende più gustosa e saporità.

0029
Ingredienti
Latte* bufalino, panna*, pesto di piastacchio* di Bronte, mortadella* Presidio Slow Food, caglio e sale. *Allergeni
Caratteristiche distintive
Prodotto a pasta bianca, consistenza morbida, gusto delicato.Lavorata completamente a mano, farcita con straccetti, panna, pesto di pistacchio e mortdella all'interno
Formato
125gr - 250gr - 500 gr - 1000 gr
Scadenza
7 giorni dalla data di produzione. È la data fino alla quale il prodotto conserva le sue proprietà specifiche nelle adeguate condizioni di conservazione; viene espressa in gg/mm/
Certificazioni
Non-GMO
Provenienze e Lotto
Italia: prodotto con latte della propria azienda zootecnica (Azienda Zootecnica PI.BA. srl)
Consigli
Grazie all'espolisone della farcitura all'interno è consigliato di mangiarla da sola o altrenativa per condimento di una focaccia.

Riferimenti Specifici