Gnocchi di patate Viola
Materie prime selezionate con cura e scelte tra quelle di alta qualità. Una semola pregiata contraddistingue i prodotti del pastificio picentino. Fusilli, paccheri, cavatelli, dai formati pugliesi a quelli trafilata a bronzo. Un susseguirsi di eccellenze, un'assaporare continuo di gusti raffinati e selezionati. “Pasta da Re” è anche pasta ripiena. Il sapore classico e tradizionale delle nostre creazioni incontra le bontà culinarie dei picentini. Formaggi, verdure e carni selezionate abbracciano la nostra pasta ed è un'escalation di gusto insuperabile. I formati di “Pasta da Re” si coniugano alla perfezione con i prodotti tipici della nostra terra, un'armonia in tavola della quale non riuscirete più a fare a meno.
Gli gnocchi sono una vera passione e uno dei piatti italiani più amati! Ma se volete davvero sorprendere i vostri ospiti con un gusto e una presentazione originale, provate gli gnocchi di patate viola! Questa varietà di patate, originaria del Perù, ha un sapore simile alla nocciola e tantissime proprietà, poi la sua polpa farinosa si presta ad essere l'ideale per questo tipo di impasti oppure per preparare il purè. L'effetto finale è davvero sorprendente, soprattutto abbinando gli gnocchi di patate viola ad un condimento in contrasto cromatico: noi li abbiamo abbinati ad una crema alla Groviera, ma potrete variare anche con una crema al Parmigiano oppure, perché no, allo zafferano!
- Ingredienti
- Farina di Grano tenero tipo 00, semola di grano duro, acqua e patate viola.
- Caratteristiche distintive
- Pura Semola di Grano Duro
Questa varietà di patate, originaria del Perù, ha un sapore simile alla nocciola e tantissime proprietà, poi la sua polpa farinosa si presta ad essere l'ideale per questo tipo di impasti oppure per preparare il purè. - Formato
- 500 gr - sotto vuoto
- Scadenza
- 100gg - Conservare in frigo +4 C°
- Certificazioni
- Non-GMO
- Provenienze e Lotto
- Monti Picentini - Filetta di San Cipriano Picentino (SA) Italia
- Consigli
- L'effetto finale è davvero sorprendente, soprattutto abbinando gli gnocchi di patate viola ad un condimento in contrasto cromatico: noi li abbiamo abbinati ad una crema alla Groviera, ma potrete variare anche con una crema al Parmigiano oppure, perché no, allo zafferano!