Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Burratine Pugliesi

2,00 €
2
Formato
Descrizione

La Burrata è una preparazione casearia tipica della Puglia, ottenuta con latte vaccino crudo. La sua forma ricorda quella di un piccolo 'sacco' di pasta filata morbida, che racchiude al suo interno un cuore di mozzarella sfilacciata a mano in fili sottili (stracciatella) amalgamata con una crema di panna fresca.

1942 Articoli
0029
Ingredienti
ALLERGENI: Lattosio
Latte pastorizzato, panna UHT (48), sale, , caglio, fermenti lattici. Correttore di acidità: acido lattico.
Caratteristiche distintive
Il sacchetto così farcito viene poi chiuso accuratamente, raffreddato ed il prodotto è pronto per essere confezionato. La burrata si presenta quindi come una sfera dalla superficie liscia e dal colore biancastro.
lavorata manualmente, creando un sacchetto di pasta filata che viene successivamente riempito con una cremosa farcitura a base di pasta di mozzarella e panna, detta stracciatella.
Formato
100 GR Barattolo - 125 gr Barattolo - 125 gr x 2 vaschetta
Scadenza
15 gg
Certificazioni
Non-GMO
Provenienze e Lotto
STABILIMENTO DI PRODUZIONE: IT 16400 CE PUGLIA - ITALIA AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001
Consigli
Il miglior modo per apprezzare la burrata pugliese Murgella è quello di mangiarla così com’è, oppure con un filo di olio extra vergine di oliva e qualche foglia di basilico.
Nonostante la burrata pugliese sia squisita al naturale, ben si presta per essere gustata anche all’interno di preparazioni più ricche e particolari. Senza eccedere nella scelta degli ingredienti, si può rendere la burrata pugliese anche protagonista di antipasti gustosi e ricercati.

Riferimenti Specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: